Logo Regione Autonoma della Sardegna
RICERCA E SVILUPPO TECNOLOGICO IN SARDEGNA
sardegnaricerche  ›  parco tecnologico  ›  organizzazioni insediate

Organizzazioni insediate

Incontro di professionisti tra gli alberi del Parco
Sono attualmente localizzate nella sede centrale di Pula 38 imprese e centri di ricerca operanti nei settori delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni, della biomedicina, delle tecnologie per la salute, della bioinformatica e dell'energia, per un totale di oltre 500 addetti. La sede di Alghero ospita 22 imprese e centri operanti nei settori dell'informatica e telematica, della biomedicina, delle tecnologie per la salute e delle biotecnologie industriali, per un totale di circa 80 addetti.
Sede
Sede:
Filiera
Filiera:
Filiera
Tipo di localizzazione:
Mano sul telefono palmare 3C Lab srl
3C Lab srl è uno spin-off di 3 Caravelle srl, società milanese costituita nel 2000 che svolge attività di ICT service provider.
Tasto email 4CMultimedia srl
Realizza soluzioni nel settore dei servizi online e vanta una significativa esperienza sulle piattaforme di servizi orientati alla gestione di contenuti multimediali.
Illustrazione sul concetto di cyber security Abissi
Abissi è una startup innovativa nata nel 2014 con l'obiettivo di creare in Sardegna un'azienda con elevate competenze di cyber security.
Schermo touch Alkemy Tech
Alkemy Tech è l'anima tecnologica di Alkemy S.p.A. ed è specializzata nella progettazione e sviluppo di tecnologie per l'evoluzione digitale dei canali B2B e B2C.
Nuotatore sott'acqua Aqvatech Engineering srl
Aqvatech Engineering propone soluzioni altamente tecnologiche per il mondo dello sport. In particolare utilizza la tecnologia LED per monitorare le prestazioni degli atleti.
Un atleta in movimento Area 3 srl
L'impresa offre servizi per la valutazione della performance neuromuscolare umana, consulenza nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie specifiche, formazione e aggiornamento legati alla tematica del movimento umano.
Area Marina Protetta Capo Caccia-Isola Piana Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana
Identificata come area marina di reperimento nel 1982 e istituita con D.M. nel 2002, è gestita dal Comune di Alghero.
Batterio Echerichia Coli visibile su una piastra ASI srl
L'azienda ASI-Apparecchiature Scientifiche Innovative, si occupa di progettazione di sistemi per la rilevazione rapida e la conta di cellule contenute in campioni fluidi.
Volto sul quale sono proiettate serie di cifre Athlos s.r.l.
Athlos s.r.l.guarda con attenzione a quei settori ICT che impattano sull'insieme delle tecnologie dell'intelligenza artificiale, con un focus particolare per quelle che abilitano funzioni di elaborazione, gestione e rappresentazione della conoscenza.
Due mani contenenti fertilizzante organico Best Green Technologies
La Best Green Technologies si occupa dello sviluppo, produzione e vendita di fertilizzanti e induttori di resistenza caratterizzati dalla più completa ecosostenibilità.
1-10 di 56