Logo Regione Autonoma della Sardegna
RICERCA E SVILUPPO TECNOLOGICO IN SARDEGNA
sardegnaricerche  ›  chi siamo  ›  organizzazione  ›  direzione e aree

Direzione e aree

Riunione dello staff di Sardegna Ricerche
L'Ente è organizzato in quattro aree che raggruppano in totale undici settori. Ulteriori tre uffici rispondono direttamente alla Direzione generale. Per ciascun settore e ufficio sono indicati in questa sezione del sito il personale addetto, le relative mansioni e recapiti. Il Direttore generale, nominato dal Comitato Tecnico di Gestione, dirige e coordina le aree, i settori e gli uffici dell'Ente e verifica il raggiungimento degli obiettivi.

Organigramma
Organigramma di Sardegna Ricerche [file.pdf]

Direzione generale
Direttore: Giorgio Pisanu

Aree
Le aree Economico-finanziaria e Giuridico-amministrativa coordinano le attività e i flussi finanziari dei settori Affari generali, Affari giuridici, Amministrazione partecipate e progetti, Infrastrutture e reti, Programmazione e finanza.
L'area Ricerca e Parco Tecnologico coordina le attività e i flussi finanziari dei settori Comunicazione e divulgazione scientifica, Promozione e sviluppo del Parco scientifico e tecnologico, Valorizzazione della ricerca.
Infine, l'area Servizi alle imprese (resp. Giorgio Pisanu) coordina le attività e i flussi finanziari dei settori Networking, Servizi reali, Trasferimento tecnologico.

Settori e uffici