Logo Regione Autonoma della Sardegna
RICERCA E SVILUPPO TECNOLOGICO IN SARDEGNA
sardegnaricerche  ›  ...  ›  agenda  ›  archimede webzine  ›  focus

GITEX: 8 imprese sarde in missione a Dubai

Donna e illustrazioni di colori e forme
L'Assessorato dell'Industria della Regione Sardegna promuove la partecipazione di 8 startup e PMI innovative sarde all'evento GITEX Future Stars 2021, in programma a Dubai dal 17 al 20 ottobre. La partecipazione all'evento è organizzata da Sardegna Ricerche, su incarico dell'Assessorato, nell'ambito delle attività del programma regionale triennale per l'internazionalizzazione.

La GITEX (Gulf Information Technology Exhibition) Technology Week è la principale manifestazione
fieristica dedicata alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione negli Emirati Arabi Uniti. Nel corso della GITEX Technology Week si svolge GITEX Future Stars, salone dedicato alla promozione di startup tecnologiche, incubatori e acceleratori. L'iniziativa coinvolge ogni anno investitori e grandi aziende del settore ICT da tutto il mondo e nel 2021 avrà una rilevanza ancora maggiore per via della concomitanza con l'EXPO di Dubai (1° ottobre 2021 – 31 marzo 2022).

Sardegna Ricerche metterà a disposizione delle 8 imprese partecipanti uno spazio espositivo all'interno di un'area dedicata. Le 8 imprese sono:
- Athlos
- Footure Lab
- Funnel
- Healthy Virtuoso
- Livegreen soc. agricola
- Repod
- WiData
- XRIT

In allegato sono disponibili i profili aziendali delle singole imprese.

Documenti correlati
Profili delle imprese sarde partecipanti [file.pdf]

Link utili
Gitex