Logo Regione Autonoma della Sardegna
RICERCA E SVILUPPO TECNOLOGICO IN SARDEGNA
sardegnaricerche  ›  parco tecnologico  ›  convegnistica

Convegnistica

Auditorium della sede centrale di Sardegna Ricerche
Le sedi del Parco offrono diverse tipologie di sale e spazi per l'organizzazione di riunioni, seminari, convegni, esposizioni e attività formative. Il vincolo di base è che tali eventi siano coerenti con la missione del Parco. Oltre alle sale e agli spazi, sono disponibili servizi quali assistenza tecnica e segreteria e attrezzature di vario genere. Entrambe le sedi sono dotate infine di una foresteria.

Tariffario delle sale 2016 [file.pdf]

Sale convegni
Nelle sedi di Pula e Alghero del Parco tecnologico della Sardegna sono a disposizione delle organizzazioni insediate e di utilizzatori esterni sale ed aule attrezzate per la realizzazione di attività di formazione, di comunicazione scientifica e animazione tecnologica. In alcuni degli spazi di utilizzo comune, quali foyer, hall, piazze e aree destinate a mensa, ristorante e bar, è inoltre possibile organizzare mostre ed esposizioni.
Foresteria
Le sedi di Pula e Alghero del Parco scientifico e tecnologico della Sardegna sono dotate di una piccola foresteria in grado di offrire limitata ospitalità a visiting scientist e relatori.
Informazioni e assistenza
Gli uffici di Sardegna Ricerche e Porto Conte Ricerche sono a disposizione degli utenti per informazioni e assistenza inerenti le sale e gli spazi, la foresteria i servizi e le dotazioni tecniche.
Come arrivare
Nelle pagine di questa sezione sono riportate indicazioni semplici e chiare per raggiungere le sedi dell'Ente in auto o attraverso i mezzi pubblici di trasporto.